Torna il Cv at Lunch, l'evento che ti mette in contatto con le aziende!

Torna il Cv at Lunch, l'evento che ti mette in contatto con le aziende!
A marzo, in versione digitale, torna il Link identifier #identifier__127137-1Cv at Lunch l’evento del Dipartimento di Ingegneria che ti mette in contatto con le aziende.
Dal 3 marzo pubblicheremo video e materiale conoscitivo sulle aziende partecipanti e, lunedì 8 e martedì 9 marzo, si terrà una giornata intera di incontri live con le aziende.
L’evento è organizzato per gli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea e laurea magistrale del Dipartimento di Ingegneria
(Civile, Elettronica, Informatica e Meccanica), ma è aperto anche agli studenti di altri Dipartimenti del nostro Ateneo.

Per partecipare è suggerita la Link identifier #identifier__140941-2prenotazione per avere aggiornamenti in tempo reale sull'evento.

Per conoscere le aziende:

Info: didattica.ingegneria@uniroma3.it

Link identifier #identifier__153953-6Programma LIVE

Link identifier #identifier__31073-7Le aziende del Cv at Lunch
Link identifier #identifier__192086-1Link identifier #identifier__112861-2Link identifier #identifier__70535-3Link identifier #identifier__50481-4