Prova Ingegneria Informatica: indicazioni per i partecipanti al TOLC-I in presenza.

Ricordiamo, agli studenti che parteciperanno alla Prova TOLC-I in Presenza, le seguenti indicazioni:
  • La sede della prova è la "Link identifier #identifier__40521-1Piazza Telematica" di Roma Tre, ubicata in via Via Ostiense 139;
  • Inoltre, nell'area riservata del Portale Cisia, sezione Gestione Prenotazioni, è possibile verificarel'orario e l'aula;
  • Gli studenti, oltre al documento di identità ed il green pass, almeno 30 minuti prima dell’inizio della prova, dovranno presentare la ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione, che deve essere stampata anche in formato digitale e presentata.
Infine ricordiamo che, per essere inseriti nella Link identifier #identifier__48716-2graduatoria di Roma Tre, è obbligatorio registrarsi sul Portale dello Studente, entro le ore 14.00 del 15 settembre.
Link identifier #identifier__83483-1Link identifier #identifier__5849-2Link identifier #identifier__116280-3Link identifier #identifier__7282-4