Orario provvisorio del secondo semestre A.A. 2020/2021

Orario provvisorio del secondo semestre A.A. 2020/2021
Link identifier #identifier__142918-1Pubblicato l’orario provvisorio delle lezioni del secondo semestre A.A. 2020/2021.
I canali del primo anno sono stati divisi come segue:
  • Gli studenti di Ingegneria Civile ed Ingegneria Elettronica avranno un canale unico condiviso per gli insegnamenti di Fisica e Chimica;
  • Gli studenti di Ingegneria Informatica manterranno l'attuale divisioni in canali, ovvero A-K ed L-Z;
  • Gli studenti di Ingegneria Meccanica avranno un unico canale per Fisica e Chimica;
  • Gli studenti di Ingegneria delle Tecnologie per il Mare avranno un unico canale per Fisica e Chimica.
Attenzione: in considerazione dell’attuale situazione si consiglia di monitorare costantemente, in particolare in prossimità dell’inizio delle lezioni di marzo 2021, la pagina degli orari per eventuali aggiornamenti o modifiche che saranno puntualmente comunicate.
Restano valide le correnti disposizioni di prenotazione del posto in aula.

Info:
didattica.ingegneria@uniroma3.it
Link identifier #identifier__52730-1Link identifier #identifier__40692-2Link identifier #identifier__18238-3Link identifier #identifier__29460-4