L'azienda Netgroup offre opportunità in ambito Cybersecurity

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-18410
L'azienda Netgroup offre opportunità in ambito Cybersecurity
Segnaliamo l'annuncio pervenuto da Netgroup nell'ambito della Cybersecurity.

 Annuncio: Junior Cybersecurity

Chi siamo?

Con una presenza ormai trentennale nel mercato ICT, Netgroup supporta i più grandi poli industriali e le più importanti pubbliche amministrazioni centrali nella realizzazione dei propri obiettivi strategici nei settori Difesa, Pubblica sicurezza, Sanità, Aerospazio, Energia e Telecomunicazioni. Netgroup è inoltre membro del Competence Center nazionale ad alta specializzazione per la Cybersecurity 'Cyber 4.0'.

Chi cerchiamo?
Nell'ottica di un potenziamento dei propri servizi SOC (Security Operation Center) e CTI (Cyber Threat Intelligence), Netgroup è alla ricerca di aspiranti specialisti cybersecurity da inserire nella propria sede di Roma. Il ruolo richiede una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
Siamo alla ricerca diplomati, laureandi e laureati in materie tecnico/informatiche per un percorso di alta specializzazione su tematiche riguardanti la cybersecurity a partire dal 10 gennaio 2022, per una durata complessiva di 4 settimane.
Il percorso, completamente gratuito e per i più meritevoli finalizzato all'assunzione, della durata complessiva di 120 ore, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9.30-16.00, ha l’obiettivo di addestrare candidati in ambito Cybersecurity, pronti a gestire la sicurezza dei sistemi e delle infrastrutture IT, mediante tecniche di sicurezza difensiva e offensiva (es., penetration test).
Per accedere alla selezione, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti minimi essenziali:
  • Familiarità con i principali ambienti Operativi (Linux, Microsoft);
  • Familiarità con i principali servizi e protocolli di rete;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
Start up: 10 gennaio 2022
Sede: Roma

Cosa offriamo:
  • Lavoro in un contesto aziendale stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale;
  • Percorsi di certificazione;
  • Progetti nell'ambito complessi e sfidanti.
Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae:
Link identifier #identifier__19880-1jobs@netgroupemea.com specificando il Rif: Cybersecurity.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016/679).
Link identifier #identifier__4502-1Link identifier #identifier__38184-2Link identifier #identifier__101452-3Link identifier #identifier__64888-4