Annuncio: Junior Cybersecurity
Chi siamo?
Con una presenza ormai trentennale nel mercato ICT, Netgroup supporta i più grandi poli industriali e le più importanti pubbliche amministrazioni centrali nella realizzazione dei propri obiettivi strategici nei settori Difesa, Pubblica sicurezza, Sanità, Aerospazio, Energia e Telecomunicazioni. Netgroup è inoltre membro del Competence Center nazionale ad alta specializzazione per la Cybersecurity 'Cyber 4.0'.
Chi cerchiamo?
Nell'ottica di un potenziamento dei propri servizi SOC (Security Operation Center) e CTI (Cyber Threat Intelligence), Netgroup è alla ricerca di aspiranti specialisti cybersecurity da inserire nella propria sede di Roma. Il ruolo richiede una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
Siamo alla ricerca diplomati, laureandi e laureati in materie tecnico/informatiche per un percorso di alta specializzazione su tematiche riguardanti la cybersecurity a partire dal 10 gennaio 2022, per una durata complessiva di 4 settimane.
Il percorso, completamente gratuito e per i più meritevoli finalizzato all'assunzione, della durata complessiva di 120 ore, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9.30-16.00, ha l’obiettivo di addestrare candidati in ambito Cybersecurity, pronti a gestire la sicurezza dei sistemi e delle infrastrutture IT, mediante tecniche di sicurezza difensiva e offensiva (es., penetration test).
Per accedere alla selezione, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti minimi essenziali:
- Familiarità con i principali ambienti Operativi (Linux, Microsoft);
- Familiarità con i principali servizi e protocolli di rete;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede: Roma
Cosa offriamo:
- Lavoro in un contesto aziendale stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale;
- Percorsi di certificazione;
- Progetti nell'ambito complessi e sfidanti.
a Link identifier #identifier__19880-1jobs@netgroupemea.com specificando il Rif: Cybersecurity.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016/679).