Innovation Design Contest: premiata la tesi di laurea magistrale di una studentessa di Ingegneria Elettronica

Complimenti all'ing. Francesca Mariani, la cui tesi di laurea dal titolo "Misurazione e monitoraggio dei distacchi nei rivestimenti architettonici di strutture antiche" (relatore prof. Giosuè Caliano), è risultata una delle tre migliori nel settore dell'Elettronica a livello nazionale all'Link identifier #identifier__137643-1Innovation Design Contest.
Il contest è organizzato da ON Semiconductor, una delle più importanti aziende nel settore della microelettronica.

Link identifier #identifier__66174-2Locandina
Link identifier #identifier__116633-1Link identifier #identifier__130261-2Link identifier #identifier__97534-3Link identifier #identifier__119012-4