Chiusura iscrizioni all’insegnamento di Applicazione Computerizzata per la Progettazione in Ingegneria Civile: Ultimo Giorno per Iscriversi

Si ricorda agli studenti interessati che, le iscrizioni all’insegnamento di Applicazione Computerizzata per la Progettazione in Ingegneria Civile, iniziato il 9 marzo, verranno chiuse OGGI, 31 marzo 2022 e che potranno sostenere l'esame solo coloro che risulteranno regolarmente iscritti al corso su Moodle. Non sarà possibile accettare alcuna richiesta di iscrizione a valle di tale data.
Si ricorda infine che per procedere all'iscrizione all’insegnamento sulla piattaforma Moodle è preliminarmente necessario registrarsi all’insegnamento compilando un modulo che lo studente può trovare nella sezione della modulistica di Ingegneria Civile del sito del Dipartimento di Ingegneria (Home » Didattica » Ingegneria Civile » Modulistica: Link identifier #identifier__106139-1https://ingegneria.uniroma3.it/didattica/collegio-civile/modulistica-civile/). A valle della compilazione del modulo, ogni studente registrato riceverà una email di conferma della registrazione nella quale troverà la chiave di iscrizione all’insegnamento su Moodle. Successivamente, lo studente si iscriverà ufficialmente all’insegnamento su Moodle, accedendo sulla piattaforma Moodle all’insegnamento stesso ed inserendo la chiave di iscrizione in proprio possesso comunicatagli tramite email per poter accedere al materiale dell’insegnamento.
Link identifier #identifier__166273-1Link identifier #identifier__146804-2Link identifier #identifier__81544-3Link identifier #identifier__113416-4