Giornate di Vita Universitaria

Giornate di Vita Universitaria
L’Ufficio Orientamento dell’Università Roma Tre organizza, con il supporto del GLOA (Gruppo di Lavoro per l’Orientamento di Ateneo), dei Dipartimenti e delle Scuole, le Giornate di Vita Universitaria (GVU).
Gli incontri permetteranno ai diplomandi di acquisire informazioni sull’offerta formativa e sui servizi messi a loro disposizione dal nostro Ateneo; momento centrale sono le attività esperienziali grazie alle quali gli studenti potranno assistere a lezioni, partecipare a seminari, cimentarsi in attività di laboratorio e visitare le varie strutture didattiche.
Date presso il Dipartimento di Ingegneria:Inoltre nel mese di luglio 2020 sono in programma:
  • Orientarsi a Roma Tre;
  • Open Day Ingegneria 2019.
Link identifier #identifier__195970-1Link identifier #identifier__51265-2Link identifier #identifier__27828-3Link identifier #identifier__45056-4