Misure per la didattica online e ricevimento segreterie didattiche

Misure per la didattica online e ricevimento segreterie didattiche
Si comunica che, a partire da questa settimana, sulla piattaforma didattica di dipartimento sarà caricato il materiale didattico per ciascun corso del secondo semestre.
Contestualmente, tutte le segreterie didattiche di dipartimento, saranno raggiungibili esclusivamente via mail o attraverso un apposito form online pubblicato sulla Link identifier #identifier__89511-1pagina contatti del sito di Ingegneria.

Sono quindi sospesi tutti i ricevimenti in presenza.

La consegna degli elaborati di laurea potrà avvenire inviando (in formato .pdf)  una mail a didattica.ingegneria@uniroma3.it. Per le tesi di laurea seguiranno successive indicazioni via mail.

Istruzioni per accedere alla piattaforma moodle:
  1. Collegarsi Link identifier #identifier__119730-2https://moodle1.ing.uniroma3.it/;
  2. Inserire le medesime credenziali utilizzate per accedere al Portale dello Studente  ed autenticarsi.
Ulteriori indicazioni:
  1. Per tutti gli aspetti amministrativi  quali tasse universitarie, registrazione esami di profitto e certificazione della carriera universitaria, la competenza è delle Link identifier #identifier__138403-3Segreteria Studenti;
  2. Per problemi di accesso su moodle il riferimento è la mail Link identifier #identifier__122695-4didattica.ingegneria@uniroma3.it
Link identifier #identifier__31165-1Link identifier #identifier__165238-2Link identifier #identifier__92441-3Link identifier #identifier__194985-4